BERLINE
ALFA ROMEO

Create per rubare la scena 

CHE COS'È UNA BERLINA? 

Una silhouette elegante, linee allungate e un bagagliaio spazioso separato dai sedili posteriori, sono le caratteristiche che rendono una berlina immediatamente riconoscibile. Il design a quattro porte di una berlina divide l'auto in tre sezioni uguali: motore, vano passeggeri e bagagliaio.

BERLINA SPORTIVA:
PERFORMANCE IMPECCABILE

La berlina sportiva è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un motore performante combinato con un look dinamico e un design leggero. Equipaggiata con un propulsore 2.9 V6 da 520 CV e con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3.9 secondi, Giulia Quadrifoglio si conferma il modello berlina di Alfa Romeo più sportivo di sempre.

BERLINA ITALIANA:
IL PIACERE DI GUIDA PRIMA DI TUTTO

Alfa Romeo Giulia è pensata per chi vuole usufruire di tutti i vantaggi di una berlina grazie alle sue linee essenziali, alle performance di una berlina classica e alla bellezza e l'unicità dinamica di un'Alfa Romeo.

UNA BERLINA PER LA FAMIGLIA:
SPOSTARSI IN SICUREZZA

Con tecnologia all'avanguardia, interni confortevoli e bagagliaio spazioso, l’auto berlina è sempre stata la scelta più diffusa tra le famiglie. Dall'Active Blind Spot Assist al Traffic Sign Recognition, i sistemi avanzati di guida autonoma di Alfa Romeo Giulia permetteranno di guidare in completa tranquillità.